Calici di Bacco
Calici di Bacco
Enogastronomia

Calici di Bacco: vino, musica e spettacoli

venerdì 1 giugno 2018
Manca poco alla seconda edizione di Calici di Bacco, l'evento enologico, patrocinato dalla Regione Puglia, Provincia Barletta Andria Trani e Comune di San Ferdinando di Puglia, che l'anno scorso, nella sua prima edizione ha stregato i quasi 4000 partecipanti.

Il merito, sicuramente è della location, la Villa Comunale di San Ferdinando di Puglia, le oltre 20 cantine, tra le migliori di Puglia, gli spettacoli musicali "per tutti i gusti", punti food affidati ad esperti di alto livello del settore e l'allestimento, da favola. Sarà presente, in questa seconda edizione il Bar Italia con il suo ottimo gelato, Antonio Sardano (Fior di Latte) e il Cialuna Cafè con le loro chicche gastronomiche.

In questa seconda edizione, saranno presenti gli Swing 39 e i Terraross, dopo la loro esibizione privata per Madonna. Oltre a Toto Pizzi con una selezione musicale anni 80.

Per i più piccoli ci sarà animazione ed un "Candy Shop" dove potranno gustare ottimo Zucchero Filato, Pop Corn e leccornie varie.

Insomma, le condizioni per vivere una bellissima serata all'insegna del buon Vino, di ottima musica e gradevolissimi spettacoli ci sono tutte.
  • Enogastronomia
Altri contenuti a tema
Cristalli di Limoncello, l’ultima novità della storica azienda dolciaria Cristalli di Limoncello, l’ultima novità della storica azienda dolciaria Da gustare ghiacciati sono la novità glamour ed originali di questa estate 2018
L'eccellenza incontra la tradizione, tutti pazzi per il made in Puglia L'eccellenza incontra la tradizione, tutti pazzi per il made in Puglia La nuova rubrica, per il gusto a portata di click
Chef stellati per la "Fiera internazionale del Carciofo e del prodotto ortofrutticolo" Chef stellati per la "Fiera internazionale del Carciofo e del prodotto ortofrutticolo" Ai fornelli Felice Sgarra e Pietro Zito
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.