marcia pace
marcia pace
Territorio

48^ Marcia Nazionale per la Pace. Da Molfetta diretta LIVE

Migliaia di persone in piazza. Su VivaSveva24 a partire dalle ore 16,30

Tante e profonde le sollecitazioni che il Papa offre al mondo intero con la speranza convinta che «il 2016 ci veda tutti fermamente e fiduciosamente impegnati, a diversi livelli, a realizzare la giustizia e operare per la pace». Una di queste sollecitazioni sarà la 48^ Marcia nazionale per la Pace, organizzata dall'Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro, Caritas Italiana, Pax Christi, Azione Cattolica Italiana, che avrà luogo nella diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, oggi 31 dicembre. L'intero evento sarà in diretta su VivaSveva24, canale 190 del Digitale Terrestre, e visibile anche in streaming sui siti del circuito Viva a partire dalle ore 16,30.

Intensissimo il programma predisposto dal Comitato organizzatore, coordinato da don Beppe de Ruvo, "che vedrà importanti partecipazioni e testimonianze, fra le quali i rappresentanti di altre fedi cristiane e non, don Luigi Ciotti, Mons. Luigi Bettazzi, e numerose persone che operano quotidianamente accanto a situazioni di disagio, di immigrazione e di accoglienza nel nome di una pace possibile e concreta.

  • Marcia della Pace
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.