Scomparso. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Scomparso. Foto Giuseppe Capacchione
Cronaca

52enne scompare nel nulla, è mistero

Ricerche dei soccorritori andate avanti tutta la giornata

Sono durate tutta la giornata le ricerche di Ruggiero Di Vincenzo, 52 anni, scomparso la notte scorsa alle 4 da San Ferdinando di Puglia. Le uniche tracce rimaste di lui sono un trattore, una torcia e un pacchetto di sigarette ritrovati dai soccorritori questa mattina nei campi dove stava lavorando prima di scomparire nel nulla. Dopo l'allarme dato dalla moglie di Di Vicenzo un dispiegamento di uomini fra carabinieri, vigili del fuoco, agenti della vigilanza privata San Martino e volontari del gruppo di protezione civile San Ferdinando3 hanno setacciato il territorio con l'ausilio delle unità cinofile, ma senza trovare riscontri. Per i militari si tratta di un allontanamento volontario anche se non escludono nessuna pista.
    © 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.