Scomparso. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Scomparso. Foto Giuseppe Capacchione
Cronaca

52enne scomparso, continuano le ricerche

Unità cinofile a lavoro con forze dell'ordine e volontari

Continuano da oltre 24 ore le ricerche di Ruggiero Di Vincenzo, 52 anni, scomparso ieri notte alle 4 da San Ferdinando di Puglia. Per i carabinieri al momento si tratta di un allontanamento volontario ma anomalo. Per questo motivo la Prefettura di Barletta ha attuato il piano delle attività di ricerca di persone scomparse con un dispiegamento di uomini fra militari, vigili del fuoco, guardie campestri e volontari che setacciando le campagne fra Trinitapoli e San Ferdinando con il supporto delle unità cinofile. Le tracce di Di Vincenzo si fermano proprio nel suo campo, dove si era recato per arare il terreno. Ieri mattina i carabinieri hanno ritrovato sul posto il trattore con le chiavi ancora inserite nel quadro, il telefono personale dell'uomo e un pacchetto di sigarette da cui mai si separava. Dalla famiglia fanno sapere che Di Vincenzo il mattino della scomparsa indossava una maglietta grigia, un pantaloncino blu e un paio di scarpe da ginnastica.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.