Libri
Libri
Cultura

A San Ferdinando di Puglia due eventi letterari con due importanti scrittori

Due eventi letterari di assoluto valore per il salotto culturale della Pro Loco di San Ferdinando di Puglia

Due giornate dedicate ai libri e a temi di assoluta attualità.

Questa sera, alle ore 20, in Piazza Giovanni Paolo II a San Ferdinando di Puglia, lo scrittore Andrea Leccese presenterà il libro "MassoMafia", presentazione che ha girato tutt'Italia per far riflettere sui rapporti tra Mafia, Massoneria, Finanza internazionale, con magistrati e politici.

Relazionerà l'avv. Zoraide Lasalvia. Modererà il giornalista Francesco Zagaria.

Sabato 11 agosto, nello stesso luogo, alla medesima ora si terrà la presentazione del libro "La Madre di Eva" con la giornalista e scrittrice Silvia Ferreri. Modera Carlo Sacco.

Silvia Ferreri, dopo il successo di "Uno virgola due", affronta un tema delicato e profondo con il suo ultimo libro "La Madre di Eva", finalista al Premio Strega ed. 2018.

Due eventi letterari di assoluto valore per il salotto culturale della Pro Loco di San Ferdinando di Puglia, impegnata a promuovere la lettura è la riflessione su grandi temi della società civile per una crescita culturale delle Comunità.
  • Libri e letteratura
Altri contenuti a tema
La scrittrice Silvia Ferreri ospite a San Ferdinando di Puglia La scrittrice Silvia Ferreri ospite a San Ferdinando di Puglia Presenterà il suo libro "La Madre di Eva"
I "Preti di ieri e di oggi" nel libro di Mons. Marrone I "Preti di ieri e di oggi" nel libro di Mons. Marrone Volti e storie del clero sanferdinandese
San Ferdinando di Puglia si aggiudica la qualifica di "Città che legge" San Ferdinando di Puglia si aggiudica la qualifica di "Città che legge" In Italia sono 441 i comuni a fregiarsi di tale titolo
A "Libri nel Borgo Antico" presente anche San Ferdinando A "Libri nel Borgo Antico" presente anche San Ferdinando Maria Galantucci rappresenterà la città nella tre giorni biscegliese
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.