Tasse e tributi
Tasse e tributi
Enti locali

Affitto casa, c'è il bando per i contributi

È possibile inoltrare richiesta sino al primo ottobre

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale n.1468 del 02/08/2018, i nuclei familiari in locazione potranno rivolgere al Comune di San Ferdinando di Puglia, richiesta di concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione riferiti all'anno 2016; le domande, entro e non oltre le ore 12.00 del 01/10/2018.

Il valore del canone di locazione corrisposto nell'anno 2016 sarà quello risultante dai contratti di locazione regolarmente registrati, al netto degli oneri accessori e dell'imposta di registro versata.

Ai fini della verifica della situazione economica e patrimoniale del nucleo familiare dovrà essere resa apposita dichiarazione ai sensi del D.Lgs.109/98. In via sperimentale, destinatari dei contributi sui canoni di locazione anno 2016, potranno essere anche i coniugi separati o divorziati che versano in particolari condizioni di disagio economico.
  • bando
Altri contenuti a tema
Corsi per OSS. Al via il bando Corsi per OSS. Al via il bando Presentazione delle domande dal 19 febbraio al 6 marzo
Giovani in agricoltura, il bando illustrato in Fiera del Levante Giovani in agricoltura, il bando illustrato in Fiera del Levante Di Gioia: «Ritorno alla terra come grande opportunità sia economica sia sociale»
Lotta alla povertà, San Ferdinando capofila del progetto Lotta alla povertà, San Ferdinando capofila del progetto In arrivo oltre 623mila anche per Trinitapoli e Margherita di Savoia
Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione, opportunità anche in Puglia Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione, opportunità anche in Puglia Le candidature dovranno pervenire entro le 12 dell'8 marzo prossimo
Imprenditoria al femminile: in partenza un bando dello Sviluppo Economico Imprenditoria al femminile: in partenza un bando dello Sviluppo Economico Agevolazioni per imprese di micro e piccola dimensione a partire dal 13 gennaio
Aree urbane degradate, un bando per gli enti da 200 milioni Aree urbane degradate, un bando per gli enti da 200 milioni Proposte entro il 30 novembre prossimo con progetti preliminari
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.