Tesoro
Tesoro
Politica

Agricoltura, il sostegno del consigliere Tesoro

«La vicinanza delle istituzioni è fondamentale», dichiara

Comunicato a firma del consigliere provinciale Savino Tesoro.

«In qualità di consigliere provinciale di Fronte Democratico, accolgo l'invito rivolto dall'ANCI Puglia, all'indomani della manifestazione a sostegno dell'agricoltura pugliese tenutasi a Bari, affinché ci sia una mobilitazione unanime anche da parte dei consiglieri provinciali, sulla grave crisi che ha investito il comparto agricolo a seguito delle gelate di febbraio 2018 e sull'annosa questione della xylella fastidiosa che sta di fatto piegando l'olivicoltura pugliese, ovvero uno dei comparti più rappresentativi della nostra regione.

Il sostegno delle istituzioni all'intero settore agricolo è fondamentale. È il momento in cui le comunità devono ritrovarsi unite per la difesa di un comparto che dà lavoro e ricchezza al nostro territorio. Personalmente sosterrò nelle prossime ore la discussione e l'approvazione nel consiglio provinciale di un ordine del giorno che coinvolga, in modo unanime tutte le forze politiche rappresentate in consiglio provinciale a sostegno del comparto agricolo».
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.