Francesco Ventola JPG
Francesco Ventola JPG
Agricoltura

Agricoltura, Ventola: «Delega a consigliere Bat»

«La Provincia che per Emiliano non esiste»

"Per il presidente della Regione, Michele Emiliano, la Puglia ha ancora solo cinque province. La Bat? Una cenerentola: posti letto in meno che nelle altre province, meno risorse per le infrastrutture, turismo e cultura non pervenute, agricoltura dimenticata. Ma, soprattutto nessun assessore del territorio in Giunta, un'assenza che penalizza fortemente la Bat.

"Oggi, però, Emiliano ha la possibilità di riparare a questa dannosa dimenticanza che offende circa 400mila pugliesi: la delega all'Agricoltura venga data a un esponente di maggioranza della Bat e, infine, è proprio a loro che mi rivolgo perché facciano valere non le ragioni di parte o di partito ma di un territorio che non può continuare a essere la cenerentola della Puglia!".
    © 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.