Geometri
Geometri
Attualità

Al servizio per il sisma del centro Italia, attestato per 12 geometri della BAT

Questa mattina la cerimonia in Prefettura

Il Prefetto di Barletta Andria Trani, Emilio Dario Sensi, il Presidente del Comitato Regionale Puglia della Protezione Civile, Ruggiero Mennea, ed il Presidente del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della Bat, Antonio Acquaviva, hanno consegnato questa mattina presso il Palazzo del Governo di Barletta i dodici attestati per gli altrettanti iscritti al Collegio provinciale dei Geometri, per aver svolto con grande professionalità e meritorio altruismo le attività tecniche a supporto del Dipartimento della Protezione Civile nell'emergenza post-sisma che ha colpito l'Italia centrale nel 2016-2017.

"E' per me motivo d'orgoglio essere Prefetto di un territorio da sempre contraddistintosi per operosità e spirito solidaristico nei confronti delle popolazioni in difficoltà - ha dichiarato nell'occasione il Prefetto Sensi -. Un territorio che nelle occasioni più complicate, dal tragico crollo di via Roma a Barletta del 2011 al drammatico incidente ferroviario del 2016, ha sempre saputo dare grande prova di dedizione ed altruismo, sia attraverso un sistema di Protezione Civile efficiente ed efficace sia mediante l'impegno e la sensibilità del volontariato e dei singoli cittadini. Ringrazio pertanto i rappresentanti del Collegio provinciale dei Geometri, dimostratisi concretamente vicini alle popolazioni dell'Italia centrale, mettendo a disposizione di quel territorio le proprie competenze e la propria professionalità".
  • Collegio dei Geometri e Geometri Laureati
Altri contenuti a tema
Antonio Acquaviva confermato presidente de Collegio dei Geometri e geometri laureati Antonio Acquaviva confermato presidente de Collegio dei Geometri e geometri laureati Ecco il nuovo direttivo
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.