Maria Antonietta Cerniglia
Maria Antonietta Cerniglia
Attualità

Allarme criminalità, il Prefetto: «Risponderemo attraverso presenza capillare delle Forze dell'Ordine»

Ieri il vertice in Prefettura

Piena solidarietà al Sindaco di San Ferdinando di Puglia ed innalzamento dei livelli di sicurezza sul territorio ofantino.

E' quanto emerso nel corso del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica riunitosi nuovamente nel pomeriggio di ieri, presieduto dal Prefetto di Barletta Andria Trani Maria Antonietta Cerniglia ed alla presenza dei vertici provinciali delle Forze di Polizia di Foggia, cui ha partecipato lo stesso Sindaco di San Ferdinando di Puglia Salvatore Puttilli, dopo il grave episodio che l'ha visto coinvolto nei giorni scorsi.

Al riguardo, il Prefetto Cerniglia ha voluto ribadire la presenza dello Stato, ancor più forte e coesa, in risposta a quanto accaduto, attestata attraverso una presenza capillare delle Forze dell'Ordine.

Come già accaduto in occasione del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica di martedì, cui avevano partecipato i vertici provinciali delle Forze dell'Ordine di Bari, la riunione di ieri è stata poi l'occasione per effettuare un monitoraggio degli eventi e delle iniziative in programma sul territorio ofantino; anche in considerazione dell'elevata affluenza prevista, saranno assicurati i dispositivi di sicurezza previsti dalle recenti direttive ministeriali, anche con il concorso delle Polizie locali.
  • Criminalità
Altri contenuti a tema
Incendio auto sindaco. Barone: "Solidarietà a nome della Commissione sulla criminalità organizzata” Incendio auto sindaco. Barone: "Solidarietà a nome della Commissione sulla criminalità organizzata” La consigliera regionale Rosa Barone esprime solidarietà al sindaco
Sicurezza nella Bat, paura anche a San Ferdinando di Puglia Sicurezza nella Bat, paura anche a San Ferdinando di Puglia Interviene Savino Montaruli: «Questa è la terra degli abusi»
Sale l'emergenza criminalità nelle campagne pugliesi Sale l'emergenza criminalità nelle campagne pugliesi Agricoltori e operatori del settore chiedono più sicurezza
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.