Sorteggio
Sorteggio
Vita di città

Alloggi popolari, verso la graduatoria definitiva

Individuata la data per il sorteggio delle persone a pari punteggio

Ultimo step prima della formazione della graduatoria definitiva del bando di concorso generale per l'assegnazione di alloggi popolari nel comune di San Ferdinando di Puglia.

Il prossimo 4 settembre 2018 alle ore 16:00 nella sede comunale presso la sala conferenze sita al 2° piano avverrà il sorteggio, in seduta pubblica, fra i concorrenti che hanno conseguito lo stesso punteggio ai fini della collocazione nella graduatoria definitiva per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERO), ai sensi dell'art. 5 comma 3 della l.r. 10/2014.

Il sorteggio riguarderà tutte le posizioni che hanno ottenuto identico punteggio. Soltanto a seguito di detta procedura sarà possibile la formulazione della graduatoria definitiva, salvo gli ulteriori accertamenti da effettuarsi in sede di assegnazione degli alloggi.
  • Alloggi popolari
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.