call center
call center
Sponsorizzato

Aperte le selezioni. ADN cerca te!

Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form al link contenuto nell'articolo

Cerchi lavoro? Hai tra i 20 e i 50 anni? Allora potresti essere la persona giusta per entrare a far parte di una realtà dinamica, innovativa e stimolante.

Sono aperte le selezioni per entrare a far parte di ADN call center, uno dei più efficienti ed avanzati Business Partner di Telecom Italia che lavora ogni giorno per progredire nell'interfaccia tra Telecom Italia ed il cliente privato, della piccola e media impresa, per aiutarlo a ridurre costi, ad ottimizzare il suo traffico telefonico e a suggerirgli nuove soluzioni per sviluppare adeguatamente e sempre in meglio il proprio business.

Candidarsi è semplicissimo: basta seguire questo link http://bit.ly/2vzFcGD e compilare l'apposito form con tutti i dati richiesti e quelli necessari per essere contattati per fissare un colloquio conoscitivo.

Siamo alla ricerca di persone che siano il nostro vero "valore aggiunto" a una realtà sempre in crescita che attraverso tecnologie innovative, formazione e passione riesce a garantire prodotti e servizi di eccellenza ai nostri clienti tra le più importanti aziende italiane del settore telecomunicazioni, energia, bancario e televisivo.

Non aspettare, unisciti a noi!
  • lavoro
  • adn
Altri contenuti a tema
Insieme per combattere il lavoro nero: intesa tra Flai Cgil e il sindacato romeno Fratia Insieme per combattere il lavoro nero: intesa tra Flai Cgil e il sindacato romeno Fratia Domani un incontro con il sindaco Pullitti e i lavoratori
Cgil, Cisl e Uil insieme per lavorare su sviluppo ed economia sana Cgil, Cisl e Uil insieme per lavorare su sviluppo ed economia sana Condivisi due protocolli inviati ai sindaci del territorio
Cerchi lavoro? Da domani torna "Jobs Edition 5.0" al centro commerciale di Molfetta Cerchi lavoro? Da domani torna "Jobs Edition 5.0" al centro commerciale di Molfetta Fino al 19 marzo si potranno lasciare i curricula e fare colloqui
Crisi al Corriere del Mezzogiorno, la solidarietà del Coordinamento precari Crisi al Corriere del Mezzogiorno, la solidarietà del Coordinamento precari ​Non rinnovati i contratti a termine di molti giornalisti e collaboratori
© 2001-2017 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.