Emiliano
Emiliano
Territorio

Asl Bat, il Presidente Emiliano in visita

Mercoledì 3 luglio alle 15.30

Mercoledì 3 luglio alle ore 15,30 il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano visiterà il Presidio Territoriale di Assistenza di Trani e l'ospedale di Barletta. In particolare, la visita prevede a Trani l'inaugurazione della nuova Risonanza Magnetica (Direttore Francesco Nemore) di recente attivazione e la scopertura della targa dedicata a Giuseppe Ruta (19enne che nell'estate scorsa è stato coinvolto in un incidente e ha donato tutti gli organi).

A seguire, presso l'ospedale Dimiccoli di Barletta, sarà inaugurato il nuovo reparto di Gastroeneterologia (Direttore Francesco William Guglielmi) che è stato trasferito da Trani a Barletta. Presso il presidio ospedaliero di Barletta sarà poi possibile prendere visione della applicazione delle linee guida Hospitality, sia sulla segnaletica verticale esterna che nell'ingresso e al piano terra dell'ospedale. La stessa segnaletica Hospitality è stata utilizzata anche per la le aree esterne del Pta di Trani.

Alla conferenza stampa partecipano:
Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt
Vito Campanile, Direttore Sanitario Asl Bt
Giulio Schito, Direttore Amministrativo Asl Bt.
    © 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.