ottavio_narracci_commissario_straordinario_aslbat
ottavio_narracci_commissario_straordinario_aslbat
Territorio

Asl Bat, pronta l'attivazione dei servizi digitali

Fascicolo elettronico, prenotazioni e farmacie di turno a portata di click

La Asl/Bt non avrà una rete ospedaliera al top, come del resto l'intera Puglia, con servizi sanitari accorpati e presenti solo in alcuni nosocomi ma in compenso si appresta a varare una serie di servizi informatici, al fine di facilitare l'accesso da parte della vasta utenza.

Giovedì 25 maggio, alle ore 10 è in programma l'iniziativa "Salute.puglia.it – Tu al centro dei nostri servizi", presso la sala riunioni del Polo Universitario dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta. Saranno presentati tutti i servizi digitali sanitari della Regione Puglia, erogati attraverso il Portale della Salute (www.salute.puglia.it) completamente ridisegnato, facile da usare, con nuove funzionalità e ora anche su APP.

L' evento sarà anche l'occasione per illustrare i vantaggi offerti al cittadino e agli operatori della sanità del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) diventato ormai una realtà in Puglia e recepire i suggerimenti su come migliorare le prestazione dei servizi digitali, avendo sempre al centro l'interesse dei cittadini.

Il programma prevede, con inizio alle ore 9.30, gli interventi di Ottavio Narracci, Direttore generale Asl/Bt; di Vito Bavaro, Dirigente Risorse Strumentali e Tecnologiche della Regione Puglia; modera Nello Di Marcantonio. Seguiranno le relazioni sul "Nuovo portale della salute" con Maria Malerba, Responsabile progetto InnovaPuglia; il "Fascicolo sanitario elettronico" con Alessandra Pepe, responsabile progetto InnovaPuglia; "Tutti i servizi on line" con Vito Angiulli, Servizi informatici Asl Bt.

Dopo alcuni interventi programmati e domande dal pubblico, al termine sono previste le conclusioni da parte di Giancarlo Ruscitti, Direttore Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per Tutti.
  • Asl BT
Altri contenuti a tema
Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» «Ci si trova impreparati proprio nel periodo più critico dell'anno»
Quinto registro tumori Asl Bat, la presentazione a Bisceglie Quinto registro tumori Asl Bat, la presentazione a Bisceglie Il documento sarà illustrato nel corso di un lungo convegno all'Hotel Salsello
Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat L'équipe di neurologia del "Dimiccoli" di Barletta ha ricevuto il Gold award peer la qualità della gestione dell'ictus
Lavori in medicina nucleare, dal 15 maggio attiva la Pet-tac mobile Lavori in medicina nucleare, dal 15 maggio attiva la Pet-tac mobile Dimatteo: «Nei mesi scorsi abbiamo organizzato il servizio per garantire continuità e sicurezza delle cure»
Asl Bat, l'immunoterapia nuova frontiera del trattamento contro i tumori Asl Bat, l'immunoterapia nuova frontiera del trattamento contro i tumori Nel 2022 sono state erogate quasi 4mila prestazioni ambulatoriali
Festival di corti promosso dall'Asl Bat, iscrizioni aperte fino al 30 giugno Festival di corti promosso dall'Asl Bat, iscrizioni aperte fino al 30 giugno I dieci lavori selezionati riceveranno un premio di 1000 euro
Caos nella Sanitaservice Asl Bat, cresce il malumore tra i dipendenti Caos nella Sanitaservice Asl Bat, cresce il malumore tra i dipendenti Turni sempre più pesanti e reparti scoperti in conseguenza dei tagli al personale di inizio aprile
Ospedale di Andria, avviato il trattamento delle occlusioni coronariche croniche Ospedale di Andria, avviato il trattamento delle occlusioni coronariche croniche L'obiettivo è incrementare il volume e la qualità delle prestazioni offerte nella Bat
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.