Furto
Furto
Cronaca

Assalto a distributore di carburante, i malviventi scappano a mani vuote

Provvidenziale l'intervento delle guardie giurate

Intorno alle ore 3:30 tra il 14 e il 15 ottobre a San Ferdinando di Puglia, ignoti hanno preso d'assalto la cassaforte di un distributore di carburante situato in una zona periferica della città.

I malviventi hanno tentato di portare via la cassaforte ed il suo contenuto, ma è scattato il sistema di allarme non consentendo ai banditi di portare a termine il loro colpo.

Ai banditi, dunque, non è rimasto altro che darsi alla fuga. Sul posto sono immediatamente giunti i vigilantes che hanno riscontrato danni alla colonnina della cassa presente nell'area esterna.

Sono attualmente in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine per risalire all'identità degli autori del tentato furto.
  • Furto
Altri contenuti a tema
Furti di rame, operazione di Polizia congiunta Furti di rame, operazione di Polizia congiunta Undici Stati Europei coinvolti nelle operazioni
Assalto al distributore di benzina Assalto al distributore di benzina Colpo sventato dai vigilantes
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.