Furto
Furto
Cronaca

Assalto al distributore di benzina

Colpo sventato dai vigilantes

Il distributore di carburante di via Trinitapoli sarebbe stato il loro bersaglio e, in particolare, scassinare la cassa del self service sarebbe stato un gioco da ragazzi. Il piano di alcuni malviventi, però, è andato a monte grazie all'intervento di una pattuglia di un istituto di vigilanza locale.

I vigilantes, la notte scorsa, sono riusciti a sventare il furto alla Q8, dopo essere giunti sul posto, allertati dal segnale di allarme.

In pochi minuti la pattuglia è giunta presso il distributore, costringendo i malviventi a darsi alla fuga a bordo di un'automobile. Di loro si sono perse le tracce.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per raccogliere elementi utili alle indagini mirate a risalire all'identità dei malviventi.
  • Furto
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.