WP
WP
Cronaca

Autista aggredito da due giovani per una sigaretta accesa

Alle 20,40 a San Ferdinando, sul posto 118 Margherita

I due giovani sono di nazionalità italiana, adesso sono ricercati dai Carabinieri per aggressione. È successo a San Ferdinando di Puglia dove alle 20,40 circa un autista della società di trasporti Ferrovie del Gargano è stato aggredito da una coppia di ventenni per aver chiesto loro, prima di salire a bordo del pullman, di spegnere la sigaretta .

La coppia di aggressori, dopo il richiamo, hanno picchiato l'autista per poi scappare. Sul posto sono intervenuti il 118 di Margherita di Savoia, che ha trasportato l'uomo all'ospedale Dimiccoli di Barletta in codice giallo, e i dipendenti della società pugliese che hanno preso in consegna il pullman, fermo in via Trinitapoli all'ingresso della città, coi passeggeri.
  • 118 Margherita
Altri contenuti a tema
118 Bat: la Asl/Bt assicura il servizio garantito su tutta la Provincia 118 Bat: la Asl/Bt assicura il servizio garantito su tutta la Provincia L'annuncio del Dg Asl/Bt avv. Delle Donne, a chiusura del bando di gara sul 118 e dopo aver visionato le proposte pervenute
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.