Salvatore Puttilli
Salvatore Puttilli
Politica

Auto del sindaco in fiamme, la solidarietà della politica

Intervengono Nino Marmo e Luigi De Mucci di Forza Italia

La pista dolosa sembrerebbe quella più accreditata. I Carabinieri non escludono però alcuna ipotesi ed indagano a tutto campo per capire le ragioni del rogo che nella notte tra sabato e domenica ha distrutto l'auto del sindaco Salvatore Puttilli.

Intanto sul fatto interviene la politica con parole di solidarietà rivolte al primo cittadino.

«Un sincero abbraccio al sindaco Puttilli di San Ferdinando di Puglia, nella certezza che atti criminosi a scopo intimidatorio non fermeranno la determinazione della sua attività istituzionale. L'incendio della sua auto è un atto gravissimo e ci auguriamo che le autorità riescano ad assicurare alla giustizia i responsabili al più presto». Lo dichiara il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo.

Anche il coordinatore di Forza Italia BAT Luigi De Mucci esprime la sua solidarietà al sindaco Puttilli.

«Esprimo la mia personale solidarietà al Sindaco , Salvatore Puttilli, per gli atti indimidatori di cui è stato oggetto. Sarà compito delle istituzioni e di tutta la comunità isolare e respingere ogni forma di violenza che possa turbare la civile convivenza e il normale esercizio della democrazia nel nostro territorio»
  • salvatore puttilli
Altri contenuti a tema
Aggrediti in Piazza 4 migranti, il sindaco: «Atto ingiustificabile» Aggrediti in Piazza 4 migranti, il sindaco: «Atto ingiustificabile» Malmenati perché accusati di fotografare bambini
Margherita, Trinitapoli e San Ferdinando insieme nella nuova Unione dei Comuni Margherita, Trinitapoli e San Ferdinando insieme nella nuova Unione dei Comuni Giovedì 7 settembre la presentazione ufficiale
Agricoltura ed edilizia, San Ferdinando ferma da 5 anni Agricoltura ed edilizia, San Ferdinando ferma da 5 anni La nota della lista civica 'Costruiamo Insieme' a sostegno del candidato sindaco Puttilli
Amministrative 2017, a San Ferdinando nasce l'accordo Puttilli-Camporeale Amministrative 2017, a San Ferdinando nasce l'accordo Puttilli-Camporeale Ieri la presentazione del nuovo patto e del movimento "Costruiamo insieme"
Denuncia, sentenza Pasculli mette in ginocchio il comune Denuncia, sentenza Pasculli mette in ginocchio il comune Upsf: «Pignorato più di 1milione di euro sul conto ente»
Upsf, nuovo vice era candidato sindaco in una lista opposta Upsf, nuovo vice era candidato sindaco in una lista opposta Puttilli: «Trasformismo che farebbe ridere anche Depretis»
Situazione politica, Puttilli: «Verità diritto degli elettori» Situazione politica, Puttilli: «Verità diritto degli elettori» "Un patto per San Ferdinando" nel centro destra, 4 le sigle
Amministrazione, Upsf: «comizio per la grande verità» Amministrazione, Upsf: «comizio per la grande verità» Questa sera alle 19,30 in piazza Umberto I, cittadini invitati
© 2001-2017 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.