La ruota panoramica a Bari
La ruota panoramica a Bari
Attualità

Bari vista dall'alto. Inaugurata la grande ruota panoramica sul lungomare - IL VIDEO

Alta ben 55 metri offre uno spettacolo meraviglioso sulla città

Una struttura alta ben 55 metri per un peso complessivo di 300 tonnellate e una dotazione di 28 cabine capaci di portare oltre 160 persone in un giro.

Sono questi i numeri dell'imponente ruota panoramica che da giorni svetta sul lungomare di Bari e che è stata inaugurata nel giorno più significativo per i baresi, la festa di San Nicola.

L'attrazione installata grazie alla collaborazione di Confcommercio Bari e Bat e il Comune rimarrà a largo Giannella fino a marzo 2018 offrendo la possibilità a baresi, turisti e non di ammirare la città da un'insolita prospettiva, godendo di un panorama certamente più suggestivo al tramonto quando la città di illumina come in una cartolina.

In occasione del giro inaugurale abbiamo ascoltato ai nostri microfoni il presidente di Confcommercio Bari, Alessandro Ambrosi.
Carico il lettore video...
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Calici di Bacco, ci siamo. Il 1 giugno appuntamento con l'enogastronomia Calici di Bacco, ci siamo. Il 1 giugno appuntamento con l'enogastronomia L'evento si svolgerà presso il Parco Comunale
La città in festa per la Salsiccia di Spinazzola La città in festa per la Salsiccia di Spinazzola Il Comune di Spinazzola già al lavoro per l'ottenimento della Denominazione Comunale (De.Co.)
Despar celebra il Natale con i nonni Despar celebra il Natale con i nonni La tradizione incontra la gioia dello stare insieme
"Inpuglia365", antichi mestieri e mercatini natalizi a San Ferdinando "Inpuglia365", antichi mestieri e mercatini natalizi a San Ferdinando Capone: «Primo bilancio positivo di questo autunno dalle mille iniziative nei borghi della Puglia»
Tenuta Leonetti, la cornice perfetta per i vostri eventi d’autore Tenuta Leonetti, la cornice perfetta per i vostri eventi d’autore Giochi di luce, angoli di verde e tutta l'eleganza della villa padronale
La ruota panoramica a Bari La ruota panoramica a Bari
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.