Francesco Maldarizzi. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Francesco Maldarizzi. Foto Vincenzo Bisceglie
Speciale

BMW Serie 5 Touring, l’auto dei sogni diventa realtà da Unica-Maldarizzi

Alte prestazioni, in meglio della tecnologia e linee sorprendenti in anteprima solo da Unica Trani

Presentata in anteprima assoluta per il Sud Italia da Unica Trani della Maldarizzi Automotive Group, la nuova BMW Serie 5 Touring l'ultima nata della casa automobilistica tedesca.

Si rafforza così il connubio ormai ben consolidato tra il marchio BMW e il gruppo Maldarizzi con un'auto dalle prestazioni entusiasmanti e dalle linee capaci di armonizzare eleganza, sportività e dinamismo.

Eccezionale anche il pieno di altissima tecnologia della nuova Serie 5 Touring: il BMW Gesture Control permette di attivare determinate funzioni con il solo movimento della mano e parcheggiare è ancora più semplice grazie al nuovissimo sistema On-street Parking; ed ancora i fari LED adattivi, il BMW Adaptive Mode e l'Integral Active Steering completano una vettura straordinariamente moderna, totalmente proiettata al futuro.

Insomma un'automobile da sogno he potrete far diventare la vostra realtà quotidiana scoprendola solo presso la Concessionaria Unica Trani della Maldarizzi Automotive Group.
  • Unica Trani
Altri contenuti a tema
Nuova BMW X5 in Closed Room Nuova BMW X5 in Closed Room Da Unica a Trani Destination X per provare tutta la gamma BMW X
Svelata a Trani la nuova BMW X2 Svelata a Trani la nuova BMW X2 Un evento che ha visto presenti ospiti giunti dalla provincia di Bari e Bat
In anteprima assoluta la nuova BMW X2 In anteprima assoluta la nuova BMW X2 Golden Night a Trani
Lancio Nuova BMW X3 a Unica Trani e Foggia Lancio Nuova BMW X3 a Unica Trani e Foggia Sabato 11 e Domenica 12 Novembre
Anteprima esclusiva della Nuova BMW X3 presso Unica Trani Anteprima esclusiva della Nuova BMW X3 presso Unica Trani Sabato 21 Ottobre evento a porte chiuse
Unica presenta nuova BMW Serie 5 Touring Unica presenta nuova BMW Serie 5 Touring Da Trani e Foggia comincia la nuova avventura
Nuova BMW Serie 5 Touring in anteprima assoluta per il Sud Italia Nuova BMW Serie 5 Touring in anteprima assoluta per il Sud Italia Martedì 4 Aprile a Trani da Unica
Presentazione BMW X2 presso Unica Presentazione BMW X2 presso Unica
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.