Calcio. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Calcio. Foto Giuseppe Capacchione
Associazioni

Buona stagione sportiva alle due squadre di calcio della città

La Virtus San Ferdinando e la Italcarciofi SF 1942

Due squadre diverse impegnate in discipline differenti, ma l'obbiettivo raggiunto è lo stesso: portare alto il nome di San Ferdinando di Puglia oltre i confini regionali. Lo sport in questione è il calcio, si tratta della Virtus San Ferdinando impegnata nel campionato di Prima Categoria e della Italcarciofi SF 1942 impegnata nella serie C1 pugliese. Due società che hanno tolto i ragazzi della strada, come si usa dire da queste parti, e hanno dato loro una formazione umana prima che sportiva. Il 23 agosto scorso in occasione della festa patronale di San Ferdinando Re le squadre sono presentate alla città in piazza della Costituzione. Sono pronto a iniziare i propri campionati. La redazione di San Ferdinando Viva augura loro i migliori successi. Noi saremo pronti a raccontarli per voi.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.