Vino
Vino
Turismo

Calici di Bacco, si lavora per la terza edizione

Iniziativa per l'estate sanferdinandese

Prende forma la terza edizione di Calici di Bacco, organizzato a San Ferdinando di Puglia. L'inziativa è patrocinata dalla regione Puglia, dalla provincia Barletta-Andria-Trani, dal comune di San Ferdinando e dall'associazione "Sanferdinandesi a Milano e dintorni".

È quasi completo il calendario degli spettacoli che vede gli Skanderground, un gruppo di pazzi pugliesi, Lele Procida, colui che ha fatto e fa la storia delle radio di stradapugliesi. Artisti, giocolieri, artisti del Body Painting.

Insomma, ci sono tutte le prerogative per una serata indimenticabile, all'insegna del buon vino, dell'ottimo cibo, bella musica e di tanto tanto divertimento. Appartamento il 3 Agosto nella cittadina di San Ferdinando.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.