Centro radiologico srl
Centro radiologico srl
Speciale

Centro radiologico srl, finalmente a Margherita di Savoia

Esperienza pluriennale nel campo, un'eccellenza al servizio dei cittadini

Apre anche a Margherita di Savoia un nuovissimo centro radiologico, un vantaggio per gli abitanti di un territorio spesso costretti a lunghi spostamenti anche solo per piccoli esami.

Centro radiologico s.r.l. è un centro altamente qualificato, Responsabile della struttura Dr. Vito Di Molfetta, medico chirurgo laureato presso l'Università degli Studi di Milano e specializzato in Radiologia presso l'università di Chieti. Il centro è attrezzato con le migliori macchine per diagnostica presenti sul mercato, sia da un punto di vista innovativo che qualitativo.

Esperienza pluriennale nel campo radiologico, il dr. Di Molfetta ha prestato il proprio servizio come Dirigente I° livello Sezione TAC dell'Ospedale Regionale Miulli Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari. Attualmente è primario del servizio di Radiologia - TAC - RM presso l'Ospedale "Casa della Divina Provvidenza" sito in Bisceglie.

Una struttura innovativa, sempre al passo con i tempi per migliorare la qualità della propria vita. E finalmente anche nel nostro territorio, a Margherita di Savoia in via Barletta,73.
IMG WAIMG WAIMG WA
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.