VivaNetwork
VivaNetwork
Vita di città

Con InnovaNews l’informazione è ancora più VIVA

Presentato l’ambizioso progetto editoriale che riunisce tutti i portali del circuito VIVA

L'unione fa la forza. Un motto che si concretizza con la nascita di InnovaNews Srl, il nuovo ed ambizioso progetto editoriale che riunisce tutti i portali del circuito VIVA.
Un progetto che nasce dall'unione di know how, esperienze, professionalità di quattro soggetti che da diversi anni sono attivi con successo nel settore dell'editoria web, ossia "Sviluppo Massivo", editrice di BarlettaViva.it e BariViva.it, da oltre sette anni riferimento dell'informazione di questi comuni; "Progetto Futuro", editrice dei portali Viva Network della provincia Bat; "Molfetta Viva", editrice dei portali Viva Network dell'area Bari Nord e "Corato Viva", editrice del portale CoratoViva.it .
Un aggregatore di ben 18 portali web di informazione che, quotidianamente, raggiungono centinaia di migliaia di utenti sparsi in ogni parte del mondo pur rimanendo fortemente radicati al territorio che raccontano. Un progetto che mira ad espandersi nel territorio del sud barese e presto anche nei capoluoghi pugliesi.
La nuova realtà editoriale è stata presentata nei giorni scorsi in una convention tenutasi a Corato, nella suggestiva cornice di Masseria Cimadomo. La grande famiglia di InnovaNews srl, composta da editori, giornalisti, grafici e operatori commerciali, ha tracciato le linee di un percorso che proietta il circuito Viva Network in una dimensione di più ampio respiro.
Con la nascita di InnovaNews srl, i portali del circuito VIVA divengono riferimento ancora più autorevole per cronaca, politica, sport, grazie anche all'apporto degli illustri esperti che contribuiscono alla stesura delle Rubriche, ai puntuali iReport dei lettori più smaliziati e ai ricercati Speciali, frutto di un elevato impegno nel campo giornalistico e comunicativo.
Direttore dell'intero circuito sarà il giornalista Antonio Quinto, tra le penne più brillanti dell'informazione pugliese.
«Con la nascita di InnovaNews srl potenziamo la già efficace l'interazione tra tutti i portali del circuito VIVA potendo contare, di fatto, sulla copertura capillare di un territorio molto vasto e che vogliamo diventi ancora più ampio» commentano gli editori.
«Ci poniamo al servizio dell'informazione e dei lettori, proseguendo sulla strada che hanno da sempre seguito i portali del circuito VivaNetwork» commenta il direttore Antonio Quinto.
Un grande ed ambizioso progetto che si inserisce con vigore tra le realtà editoriali più influenti del territorio, forte di un traffico mensile sui propri portali che raggiunge le tre milioni di visualizzazioni. Un trend in continua crescita capace di catturare l'attenzione dei più prestigiosi partner commerciali che scelgono i portali del circuito VIVA per promozionare le proprie attività.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.