Cosimo Fiotta
Cosimo Fiotta
Eventi e cultura

Cosimo Fiotta in concerto domenica 27 settembre a San Ferdinando

Appuntamento alle ore 21 in Piazza della Costituzione per il bambino prodigio

Espressivo, disinvolto, terribilmente appassionato di musica melodica made in Italy, il giovanissimo Cosimo Fiotta continua a sorprendere e a collezionare successi. Ha solo 9 anni, pensate un po', eppure lui, il ragazzino prodigio di San Ferdinando di Puglia, condivide la scuola, le amicizie, l'affetto dei familiari con i concerti e le apparizioni televisive. Ha cominciato a cantare a 2 anni e mezzo! A 5 anni il suo primo contatto con gli strumenti musicali, precisamente con la batteria. Cosimo ha le idee chiare e non si è montato la testa ha inciso già due cd e domenica 27 settembre alle ore 21.00 si esibirà nella sua città in Piazza della Costituzione per proporre il suo nuovo album "Un passo avanti".

Tony Colombo, Gigi Finizio, Gigi D'Alessio sono alcuni dei suoi artisti preferiti e girando in lungo e in largo lo stivale ha riscosso l'ammirazione e gli apprezzamenti del pubblico e della critica. "I miei primi fan sono i miei genitori e i miei compagni di classe" afferma con determinazione Cosimo Fiotta … Il suo sogno è quello di proseguire in questa direzione e maturare professionalmente raggiungendo traguardi sempre più ambiti. «Un ragazzo con grande carattere e qualità" – evidenzia Mons. Leonardo Doronzo Parroco della Basilica del Santo Sepolcro di Barletta, amico del nonno di Cosimo Fiotta e suo primo "supporter" - Non si è montato la testa anzi, la sua vita è molto semplice e legata ai suoi amici e ai suoi giochi».

Il conto alla rovescia è già cominciato e San Ferdinando di Puglia attende con impazienza il concerto del suo piccolo – grande artista!
Carico il lettore video...
  • cosimo fiotta
Altri contenuti a tema
Domenica 27 settembre il concerto di Cosimo Fiotta Domenica 27 settembre il concerto di Cosimo Fiotta 9 anni e tanta passione per la musica!
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.