Lavoratori
Lavoratori
Vita di città

Da San Ferdinando a Roma per i diritti dei lavoratori

Il 25 ottobre parte anche dalla cittadina ofantina una delegazione della Cgil per la manifestazione nazionale

Partenza da tutte le Camere del Lavoro della Provincia. Iniziative nel territorio in preparazione del 25 ottobre: nei prossimi giorni assemblee con i cittadini in piazza a Barletta, San Ferdinando di Puglia ed Andria. Assemblee di tutte le categorie nei luoghi di lavoro, iniziative provinciali, incontri pubblici in piazza, volantinaggio presso tutte le Camere del Lavoro e pullman in partenza per la manifestazione di Roma da tutti Comuni della Provincia di Barletta – Andria – Trani. Anche la Cgil Bat si prepara alla grande mobilitazione che culminerà il 25 ottobre prossimo nella Capitale. "Tanti sono i lavoratori, giovani e pensionati – commenta il segretario generale, Luigi Antonucci – che sono già venuti nelle Camere del Lavoro del territorio per informasi ed aderire alla grande manifestazione di Roma, perché la voglia della gente di partecipare e di dire la propria è tangibile. I lavoratori sono stanchi di subire le decisioni dall'alto. I precari ed i disoccupati altrettanto stanchi di non contare nulla e di essere ignorati. Invitiamo chiunque fosse interessato a partecipare a contattare il proprio Rsa in azienda oppure a recarsi nella sede della Cgil più vicina per ogni informazione. Più saremo a Roma e più ci faremo ascoltare!".
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.