Emiliano Consiglio Regionale Giunta Puglia
Emiliano Consiglio Regionale Giunta Puglia
Enti locali

Direttori di Dipartimento della Regione Puglia: ci sono anche Gorgoni e Nardone

L'ex DG dell'Asl BT alla Salute, il Presidente della Fondazione Bonomo all'Agricoltura

Domani, lunedì 12 ottobre, durante la seduta della Giunta Regionale della Puglia, verranno formalizzate le nomine dei nuovi otto Direttori di Dipartimento. Una scelta, quella del Governatore Emiliano, di rivedere l'organizzazione regionale della struttura con particolare attenzione ad otto macro aree. Tra i nomi prescelti per guidare i dipartimenti vi sono almeno due volti noti per l'intero territorio della Provincia di Barletta Andria Trani. Il primo è senza dubbio il Prof. Gianluca Nardone, Presidente della Fondazione Bonomo di Andria dal 2013, e nei direttore Dipartimento Agricoltura, sviluppo rurale e tutela dell'ambiente. Poi vi è senza dubbio il Dott. Giovanni Gorgoni, ex Direttore Generale dell'Asl BT, passato all'Asl di Lecce ed ora in procinto di trasferirsi a capo del Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere sociale e dello sport per tutti.

Ecco, nello specifico, l'elenco:
Direttore Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere sociale e dello sport per tutti
dott. Giovanni GORGONI

Direttore Dipartimento Turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio
dott. Paolo VERRI

Direttore Dipartimento Sviluppo economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro
prof. Domenico LAFORGIA

Direttore Dipartimento Agricoltura, sviluppo rurale e tutela dell'ambiente
prof. Gianluca NARDONE

Direttore Dipartimento Risorse finanziarie e strumentali, personale e organizzazione
dott. Angelosante ALBANESE

Direttore Dipartimento Mobilità, qualità urbana, opere pubbliche e paesaggio
ing. Barbara VALENZANO

Direzione della Sezione Sicurezza del cittadino, poltiche per le migrazioni ed antimafia sociale
dott. Stefano FUMARULO

Segretario Generale del Presidente della Giunta regionale
dott. Roberto VENNERI
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
Parte in Puglia il 112, numero unico di emergenza europeo Parte in Puglia il 112, numero unico di emergenza europeo Si comincia dalle province di Bari e Brindisi. Sarà esteso in tutta la regione entro il 28 maggio
Grande caldo in Puglia, ordinanza della Regione per i lavori in agricoltura Grande caldo in Puglia, ordinanza della Regione per i lavori in agricoltura Il presidente Emiliano ha firmato il provvedimento: ecco i dettagli
Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Confermato l'invito a evitare di fumare negli spazi esterni degli stabilimenti
Approvata la relazione sociale regionale Approvata la relazione sociale regionale L'assessore Barone: «Uno strumento di monitoraggio per la valutazione delle azioni future»
Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Coldiretti: «Raccolte già 40 mila firme in Puglia»
Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano «Mancano servizi, strutture e competenze. Il tempo delle attese e della pazienza è finito»
17.5 milioni per il riammodernamento della viabilità rurale in Puglia 17.5 milioni per il riammodernamento della viabilità rurale in Puglia L'assessore regionale Pentassuglia: «Un'opportunità che i comuni devono sfuttare»
La giunta regionale sblocca i fondi per il nuovo ospedale del nord barese La giunta regionale sblocca i fondi per il nuovo ospedale del nord barese Pronto l'anticipo del 5% necessario per la progettazione della struttura
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.