Donato Tarollo, Gioventù Nazionale Fratelli d'Italia AN
Donato Tarollo, Gioventù Nazionale Fratelli d'Italia AN
Politica

Donato Tarollo neo coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale

«Collaborazione, impegno e volontà per ottenere risultati»

Nominato a San Ferdinando di Puglia il coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale, movimento politico giovanile di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, si tratta di Donato Tarollo. Continua in questo modo l'attività di strutturazione del partito sia a livello provinciale che a livello locale. A Donato Tarollo, quindi, il compito di intraprendere un'azione di aggregazione dei giovani locali. Con tale nomina prosegue nella crescita la locale sezione di Fratelli d'Italia - AN che, «dalla data della sua costituzione ad oggi, ha fatto numerosi passi avanti divenendo realtà concreta nel territorio, grazie soprattutto alla determinazione di un gruppo forte e coeso» dice Giuseppe Dipaola, componente del direttivo provinciale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale BAT. Soddisfatto anche il portavoce cittadino Fabio Capacchione che, ratificando la nomina ha augurato buon lavoro al neo-coordinatore di Gioventù Nazionale.

Ha affermato infine Tarollo: «Sentivo il bisogno di dirigere un movimento giovanile per aggregare i giovani in politica per rendersi conto di cosa sta accadendo in Italia, della sporca politica del malaffare, una nazione svenduta alle lobby alla grande finanza e soprattutto un futuro scippato dall'attuale classe politica che ogni giorno ci riempiono di grandi discorsi o meglio si riempiono le loro tasche. Lancio un messaggio a tutti i giovani di San Ferdinando di Puglia che sentono il bisogno di reagire, di aggregarsi, perché solo con la collaborazione l'impegno e la volontà si possono ottenere dei risultati. Di certo non sarà facile ma se continuiamo a starcene seduti le cose non faranno altro che peggiorare, più ne siamo e meglio è. Stiamo qui per riprenderci il nostro futuro!».
  • Fratelli d'Italia
  • donato tarollo
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città» Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città» «Pronti a lavorare per coinvolgere tutte le forze politiche e gli elettori che si rispecchiano nell'area al governo della nazione»
Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» La parlamentare pugliese: «Risolveranno problematiche reali e concrete»
Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» La parlamentare pugliese di Fratelli d'Italia: «Può rappresentare una vera svolta»
Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Raccoglieremo le istanze del territorio della Bat»
Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»
Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Il consigliere regionale: «Lungo e certosino lavoro svolto da Gemmato e Fitto in sintonia con i vertici nazionali»
Amministrative, Fratelli d'Italia: «Nessun sostegno alla candidatura di Puttilli» Amministrative, Fratelli d'Italia: «Nessun sostegno alla candidatura di Puttilli» La nota del coordinatore Saverio Scardigno
Saverio Scardigno alla guida di Fratelli d'Italia di San Ferdinando di Puglia Saverio Scardigno alla guida di Fratelli d'Italia di San Ferdinando di Puglia La nomina del coordinatore provinciale Ventola
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.