WP
WP
Cronaca

Due bancomat assaliti a San Ferdinando, un colpo riuscito e uno sventato

È successo alle 4. Sul posto Carabinieri della stazione locale e Fenice

Due bancomat assaliti, un colpo riuscito e l'altro sventato. È successo questa mattina a San Ferdinando di Puglia, dove alle 4, circa, sono state prese di mira due diverse banche. La prima è la Banca Cooperativa in via Nazionale, dove i malviventi con la tecnica del gas, iniettato per provocare l'esplosione senza bruciare le banconote, hanno fatto saltare lo sportello e con l'aiuto di un palanchino sono riusciti a portare via la cassetta coi soldi.

La seconda, a pochi minuti di distanza, è la Banca della Campania in via Papa Giovanni. Anche in questo la procedura utilizzata è la stessa, ma il colpo è stato sventato dai Carabinieri della stazione locale e dalla vigilante privata Fenice. I militari hanno avviato le indagini e la pista che si sta seguendo è quella che si tratti di un gruppo organizzato che sta mettendo a segno dei colpi in città.
WPWPWPWPWPWPWP
  • Bancomat
Altri contenuti a tema
Attacco al bancomat con esplosione a San Ferdinando di Puglia Attacco al bancomat con esplosione a San Ferdinando di Puglia I ladri non sarebbero riusciti a rubare nulla
Esplosione al bancomat, ma la rapina non va a segno Esplosione al bancomat, ma la rapina non va a segno E' accaduto stanotte: il sistema di sicurezza ha "macchiato" il denaro
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.