Centro Infiniti  Bari
Centro Infiniti Bari
Speciale

Eleganza, potenza e stile nel nuovo Centro Infiniti Bari

Inaugurato il nuovo showroom con il meglio delle vetture del marchio giapponese di lusso

Inaugurato a Bari il nuovissimo Centro Infiniti, il marchio automobilistico di lusso del gruppo giapponese Nissan grazie al partner locale Master Car.

300 metri quadrati di esposizione, uno showroom dallo stile moderno ed essenziale in cui poter toccare con mano tutta la gamma di modelli del marchio Infiniti, dai modelli di punta come la Q30 la compatta premium best seller in Italia; la QX30, premium crossover che ha già riscosso un grande successo di pubblico; fino alle eleganti berline come la Q70 e la Q50, senza dimenticare i potenti SUV e la Q60, una coupé sportiva e dalle prestazioni sorprendenti.

Antonio Baldassarre, titolare del Centro Infiniti Bari, Giovanni Vilardi, brand manager e Giancarlo Preziosa, responsabile vendite del brand, hanno accolto clienti e ospiti con un vento esclusivo, mostrando le proprie priorità: soddisfare al meglio le richieste di un segmento di lusso in una zona strategica del Sud Italia.

Il Centro Infiniti Bari Master Car è a Bari Modugno, S.S. 96 Km 119, 500.

Per uno sguardo sulle novità, i modelli e l'evento non perdetevi il nostro video.
3 minutiCentro Infiniti BariVincenzo Bisceglie
Carico il lettore video...
  • Centro Infiniti Bari
Altri contenuti a tema
Centro Infiniti Bari Centro Infiniti Bari
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.