Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Fermata di San Ferdinando, Caracciolo: «Nessuna soppressione della fermata»

E' il consigliere regionale del PD e Presidente della V Commissione a tranquillizzare i pendolari

Intervento del consigliere regionale e Presidente della V Commissione della Regione Puglia che si occupa di trasporti Filippo Caracciolo, per rispondere alle preoccupazioni dei pendolari sulle voci circolate della soppressione della fermata di Trinitapoli per i treni regionali sulla linea "Bari-Foggia" e "Foggia-Bari". «I regionali per Bari e Foggia continueranno a fermarsi alla stazione di Trinitapoli. Smentisco - scrive il Presidente della V Commissione Trasporti della Regione Puglia Filippo Caracciolo - le informazioni che stanno destando le preoccupazioni dei pendolari dei comuni ofantini».

«Ho interpellato l'assessore regionale ai trasporti Giovanni Giannini - scrive Filippo Caracciolo - che mi ha riferito che le notizie diffuse sono infondate. È in corso la trattativa con Trenitalia per il rinnovo del contratto di servizio, nell'ambito della quale la società ha proposto la rimodulazione del programma di esercizio, salvaguardando le esigenze di lavoratori e studenti pendolari. La proposta è all'esame degli Uffici regionali le cui eventuali determinazioni saranno debitamente comunicate».
  • stazione trinitapoli - san ferdinando
  • filippo caracciolo
Altri contenuti a tema
Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Il presidente del Pd in consiglio regionale: «Il comparto ha bisogno di soluzioni concrete»
Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat» Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat» Il consigliere regionale: «Sono chiamati a svolgere un compito davvero difficile e delicato»
Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Saranno assunti a tempo indeterminato dal prossimo 1° gennaio»
Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» «Basta con i capicorrente che utilizzano il Pd a propria immagine e somiglianza con una logica perdente»
Barletta, ripresa lavori Ciappetta Camaggi Barletta, ripresa lavori Ciappetta Camaggi Nota del consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo
Traffico ferroviario in tilt, forti disagi per i passeggeri Traffico ferroviario in tilt, forti disagi per i passeggeri Guasto tecnico tra Incoronata e Trinitapoli: si registrano pesanti ritardi
13 Caracciolo: «Impianti depurazione acque reflue nella Bat, passi in avanti importanti in tutta la provincia» Caracciolo: «Impianti depurazione acque reflue nella Bat, passi in avanti importanti in tutta la provincia» Il punto nei comuni della sesta provincia
Incontro sui trasporti, riunione sul Piano Attuativo del Piano Regionale dei Trasporti 2021-2030 Incontro sui trasporti, riunione sul Piano Attuativo del Piano Regionale dei Trasporti 2021-2030 Al centro temi come accessibilità stradale e ferroviaria, decarbonizzazione e sicurezza
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.