Forza Nuova
Forza Nuova
Politica

Forza Nuova dice «no alle adozioni gay»

«Il diritto naturale di un bambino di avere una madre ed un padre deve prevalere»

«Nelle città di Manfredonia, Cerignola e San Ferdinando di Puglia i nuclei di Forza Nuova hanno voluto ribadire il no alle adozioni da parte di coppie dello stesso sesso, istituto che nella legge sulle Unioni Civili era stato espunto, eliminato, ma che una certa magistratura schierata politicamente a provveduto subito a superare con menefreghismo in piena regola della coscienza del popolo sul tema», informa una nota diramata dall'ufficio stampa di Forza Nuova Puglia e Basilicata.

«Il diritto naturale di un bambino di avere una madre ed un padre deve prevalere sull'egoistico desiderio di una coppia omossessuale ad acquistare figli, non può esserci alcun diritto fondato sui propri gusti sessuali, ogni bambino acquistato o adottato da una coppia gay è un bambino privato di una madre e di un padre. Noi di Forza Nuova diciamo no a questa scelleratezza, diciamo no alla vergognosa pratica dell'utero in affitto, diciamo no alle adozioni gay. Basta all'Omofollia!»
  • Forza Nuova
Altri contenuti a tema
Lavoratori del settore agricolo, Forza Nuova: «Osserviamo con attenzione la situazione» Lavoratori del settore agricolo, Forza Nuova: «Osserviamo con attenzione la situazione» Ancora un incontro con i contadini di San Ferdinando di Puglia
Dalla Piazza alle barricate al fianco dei contadini di San Ferdinando Dalla Piazza alle barricate al fianco dei contadini di San Ferdinando Sinlai e Forza Nuova: «Le aziende adegueranno la retribuzione lavorativa giornaliera»
Agricoltori e contadini, venerdì sciopero a San Ferdinando Agricoltori e contadini, venerdì sciopero a San Ferdinando L'appello di SINLAI, Forza Nuova e del comitato Contadini in Marcia
Forza Nuova e Sinlai: «Pronti a manifestare con gli agricoltori di San Ferdinando» Forza Nuova e Sinlai: «Pronti a manifestare con gli agricoltori di San Ferdinando» Richiesto un tavolo di concertazione per ascoltare le istanze degli operai
«Immigrazione, criminalità, disoccupazione», blitz di Forza Nuova a San Ferdinando «Immigrazione, criminalità, disoccupazione», blitz di Forza Nuova a San Ferdinando Sotto accusa la prefettura di Foggia: «Immobilità e silenzio allucinanti»
Forza Nuova, «con l'Unione Europea 60 anni di inganni» Forza Nuova, «con l'Unione Europea 60 anni di inganni» «E' un incubo che ancor oggi non accenna a svanire»
Rissa in piazza, Forza Nuova: «Chiediamo subito controlli» Rissa in piazza, Forza Nuova: «Chiediamo subito controlli» Dura condanna alla scena di violenza tra cittadini rumeni
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.