Carabinieri Posto di Blocco
Carabinieri Posto di Blocco
Cronaca

Furti nelle campagne tra Trinitapoli e San Ferdinando

I carabinieri hanno arrestato due uomini colti in flagranza di reato

Due quintali di olive a San Ferdinando di Puglia, cavoli verdi a Trinitapoli. Due operazioni dei carabinieri in azione che sono riusciti a scoprire e trarre in arresto un 39enne e un 54enne colti in flagranza di reato. A San Ferdinando di Puglia i Carabinieri hanno arrestato S.M., 39 anni, per il furto di due quintali circa di olive da un fondo agricolo in località Pozzocolmo. L'uomo veniva sorpreso mentre percuoteva un albero con un manico di scopa per far cadere le olive a terra. L'arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. A Trinitapoli invece, i Carabinieri arrestavano per furto N.R., 54 anni, in quanto sorpreso mentre rubava dei cavoli verdi e un tubo di irrigazione da un fondo agricolo. Alla vista della pattuglia l'uomo cercava di raggiungere la propria macchina e darsi alla fuga, ma veniva raggiunto dai militari. Anch'egli è stato sottoposto ai domiciliari.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.