Img 4181
Img 4181
Territorio

Ha funzionato la sinergia con il Gal Daunofantino

La soddisfazione del presidente D'Errico: «Messe in campo le migliori risorse»

Ha funzionato la sinergia tra Comune e Gal Daunofantino per l'organizzazione della 54^ edizione della Fiera Nazionale del Carciofo a San Ferdinando di Puglia. «Il Gal ha messo in campo tutte le sue risorse tecniche e professionali per garantire il miglior risultato possibile - ha affermato il Presidente D'Errico -. Abbiamo dimostrato ancora una volta l'importanza del Gal agenzia di sviluppo e punto di riferimento per il territorio. Il nostro auspicio è che l'unità d'intenti e tutti i risultati ottenuti con questa manifestazioni non cadano nel vuoto e trovino molto presto riscontro concreto sul nostro territorio. Noi, come sempre saremo attente sentinelle».
Carico il lettore video...
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.