Bilancio
Bilancio
Politica

Il bilancio comunale? Sarà discusso con i cittadini

Lunedì un incontro sul bilancio di previsione 2018

Condividere con i cittadini la realizzazione di uno degli atti più importanti che un Comune deve adottare.

È questo l'obiettivo dell'incontro che l'amministrazione comunale ha promosso per lunedì 22 gennaio aperto alla comunità sanferdinandese.

All'incontro, che si svolgerà alle ore 19.00 presso l'Auditorium del Centro Culturale Polivalente, parteciperà il sindaco e la giunta comunale.

Le osservazioni emerse nel corso della serata saranno utili al primo cittadino e alla sua giunta per la stesura del Bilancio di previsione, atto fondamentale nella vita amministrativa cittadina.
  • Bilancio
Altri contenuti a tema
Nuova riunione del consiglio comunale Nuova riunione del consiglio comunale Sostegno alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico e una variazione di bilancio all'esame dell'assemblea
Approvato il bilancio. Il sindaco lo descrive in un lungo post Approvato il bilancio. Il sindaco lo descrive in un lungo post Il primo cittadino sceglie i social per raccontare il bilancio della città di San Ferdinando
Il bilancio di previsione arriva in Consiglio Comunale Il bilancio di previsione arriva in Consiglio Comunale Dodici i punti all'ordine del giorno della seduta del 28 febbraio
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.