FP CGIL BAT
FP CGIL BAT
Territorio

Il Coordinamento per i diritti umani della Bat alla marcia della legalità ad Andria

Il prossimo 1° luglio i rappresentanti delle associazioni e organizzazioni del Coordinamento saranno in corteo insieme al Forum

Il Coordinamento per i diritti umani della Bat aderisce a partecipa alla marcia per la legalità in programma ad Andria il prossimo 1° luglio, a partire dalle 20.30 da piazza Umberto I, per essere affianco del Forum di formazione all'impegno sociale e politico della Diocesi di Andria che ha promosso il corteo silenzioso per le vie della città a seguito dei fatti criminosi accaduti il 24 giugno scorso nei pressi del parco giochi della villa comunale.

"Abbiamo raccolto l'invito rivolto dal Forum alle associazioni del territorio convinti come siamo che non si può restare indifferenti di fronte a quanto successo nei giorni scorsi. Sosteniamo con convinzione la mobilitazione credendo anche noi nell'importanza dell'impegno civico e per far crescere la cultura della legalità", commentano i rappresentanti del Coordinamento dei diritti umani della Bat.

Fanno parte del Coordinamento: Cgil Bat, Cisl Bari-Bat, Uil Bari-Bat, Anpi Bat, Arci Barletta "C. Cafiero", consulta giuridica Cgil Bat, Mga – sindacato nazionale forense, Libera Andria presidio "R. Fonte", Arcigay Bat, Anolf Bari-Bat, Libera Trani, Comitato Bene Comune Trani, Ambulatorio Popolare, Confraternita Misericordia Barletta, Confraternita Misericordia Andria, Oasi 2 Trani, Arci Hastarci Trani, Home & Homme Onlus Barletta, Igino Giordani Barletta, Terre Solidali Trani-Bisceglie, Etnie Trani-Bisceglie, Caritas Diocesana di Trani-Barletta Bisceglie.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.