ASL BAT
ASL BAT
Enti locali

In svolgimento i concorsi per categorie protette alla Asl/Bt

In tre giorni 750 candidati effettueranno le diverse prove presso il Palasport di Andria

Al via la seconda tranche dei concorsi riservati alle categorie protette banditi dalla ASL BT, in esecuzione della Convenzione stipulata con il Settore Lavoro della Provincia Bat nel 2014.

Le prove scritte si stanno espletando in questi giorni presso il Palasport di Andria. Tra il 27, 28 e 29 marzo p.v. saranno circa 750 i candidati ammessi alle rispettive procedure concorsuali.
Per la prova di ieri si sono misurati 289 candidati per 13 posti di Operatore tecnico CED, mentre oggi, mercoledì 28 marzo si attendono 36 candidati per 13 posti di collaboratore amministrativo professionale, mentre per domani 29 marzo si attendono 389 candidati per 13 posti di assistente tecnico.

L'espletamento di tali concorsi costituirà un ulteriore tessera del mosaico che consentirà all'Asl Bt di completare le procedure dirette a garantire la copertura della quota d'obbligo, garantendo il diritto al lavoro dei diversamente abili sia dal punto di vista occupazionale che dell'integrazione sociale.

I lavori preparatori vedono coinvolti diversi istituzioni: oltre alla Asl anche Comune di Andria, Provincia Bat e Forze dell'Ordine chiamate, queste ultime a garantire l'ordine pubblico, in una sinergia vincente.
I posti da assegnare riguardano disoccupati e inoccupati iscritti nei Centri per l'Impiego della provincia Bat e negli specifici elenchi provinciali.
La collaborazione fra le strutture aziendali della locale Asl, in particolare fra l'area del personale e l'area del patrimonio ha reso possibile l'individuazione di servizi di sostegno, interpreti Lis e ulteriori ausili e/o tempi aggiuntivi necessari, che garantiranno ai candidati un agevole svolgimento delle prove concorsuali.
  • Asl BT
Altri contenuti a tema
Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» «Ci si trova impreparati proprio nel periodo più critico dell'anno»
Quinto registro tumori Asl Bat, la presentazione a Bisceglie Quinto registro tumori Asl Bat, la presentazione a Bisceglie Il documento sarà illustrato nel corso di un lungo convegno all'Hotel Salsello
Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat L'équipe di neurologia del "Dimiccoli" di Barletta ha ricevuto il Gold award peer la qualità della gestione dell'ictus
Lavori in medicina nucleare, dal 15 maggio attiva la Pet-tac mobile Lavori in medicina nucleare, dal 15 maggio attiva la Pet-tac mobile Dimatteo: «Nei mesi scorsi abbiamo organizzato il servizio per garantire continuità e sicurezza delle cure»
Asl Bat, l'immunoterapia nuova frontiera del trattamento contro i tumori Asl Bat, l'immunoterapia nuova frontiera del trattamento contro i tumori Nel 2022 sono state erogate quasi 4mila prestazioni ambulatoriali
Festival di corti promosso dall'Asl Bat, iscrizioni aperte fino al 30 giugno Festival di corti promosso dall'Asl Bat, iscrizioni aperte fino al 30 giugno I dieci lavori selezionati riceveranno un premio di 1000 euro
Caos nella Sanitaservice Asl Bat, cresce il malumore tra i dipendenti Caos nella Sanitaservice Asl Bat, cresce il malumore tra i dipendenti Turni sempre più pesanti e reparti scoperti in conseguenza dei tagli al personale di inizio aprile
Ospedale di Andria, avviato il trattamento delle occlusioni coronariche croniche Ospedale di Andria, avviato il trattamento delle occlusioni coronariche croniche L'obiettivo è incrementare il volume e la qualità delle prestazioni offerte nella Bat
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.