Puttili
Puttili
Vita di città

Inaugurato nuovo parco giochi in piazza Giovanni Paolo II

Puttili: «I cittadini lo custodiscano»

Inaugurato a San Ferdinando di Puglia il parco giochi in Piazza Giovanni Paolo II, alle spalle della chiesa madre di San Ferdinando Re. Un nuovo spazio arredato di nuovi scivoli, altalene e giostrine per i più piccoli. «Un angolo - ha affermato il sindaco Salvatore Puttili - finalizzato a far divertire e giocare i nostri figli. La sfida è di saper custodire ciò che si realizza attraverso il senso civico e di responsabilità da parte di tutti».

Infatti in passato c'erano in quel punto altre giostrine ma sono state vandalizzate dai teppistelli di quartiere che le hanno rotte, privando così la città di uno spazio ludico all'aria aperta. Adesso l'amministrazione comunale lo ha ricostruito e spetta ai sanferdinandesi, sia grandi che piccoli, custodirlo.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.