Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Incendiano due auto per un amore non corrisposto

In un autosalone alla periferia di San Ferdinando di Puglia

Due ragazze hanno incendiato due auto parcheggiate all'interno di un autosalone per un amore non corrisposto. È successo domenica notte alla periferia di San Ferdinando di Puglia, dove due ragazze di 18 e 26 anni, poi denunciate dai carabinieri per danneggiamento seguito da incendio, si sono introdotte nel parcheggio dell'attività e hanno versato del liquido infiammabile sulle autovetture esposte per poi appiccare il fuoco.

Per loro sfortuna la scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza e questo ha permesso ai militari di riconoscerle. Non ci sono feriti. I vigili del fuoco hanno subito domato le fiamme. Una Renault Clio è stata distrutta. Il gesto, secondo quanto accertato dai carabinieri, è riconducibile a un 'infatuazione, da parte di una delle due ragazze, non corrisposta.
    © 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.