Rosa Barone
Rosa Barone
Politica

Incendio auto sindaco. Barone: "Solidarietà a nome della Commissione sulla criminalità organizzata”

La consigliera regionale Rosa Barone esprime solidarietà al sindaco

Nota della consigliera regionale del M5S, Rosa Barone Presidente della "Commissione di studio e di inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia".

"Esprimo la mia solidarietà e quella dell'intera 'Commissione di studio e di inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia' al sindaco di San Ferdinando di Puglia, Salvatore Puttilli la cui macchina è stata incendiata nella notte tra sabato e domenica. Purtroppo siamo di fronte all'ennesimo atto intimidatorio nei confronti di un sindaco, solo la settimana scorsa era toccato a quello di Peschici, Franco Tavaglione. I sindaci pugliesi non sono soli e intendiamo ribadire la nostra ferma intenzione di coinvolgerli nel nostro lavoro al fine di comprendere, anche con il loro aiuto, quali azioni possa in concreto mettere in campo la Regione per aiutarli e supportarli nel loro quotidiano lavoro per la difesa della legalità sul territorio. Li invitiamo dunque a prendere parte alle audizioni che si stanno tenendo in Commissione e che sono finalizzate a redigere il Testo unico sulla legalità".
  • Criminalità
Altri contenuti a tema
Allarme criminalità, il Prefetto: «Risponderemo attraverso presenza capillare delle Forze dell'Ordine» Allarme criminalità, il Prefetto: «Risponderemo attraverso presenza capillare delle Forze dell'Ordine» Ieri il vertice in Prefettura
Sicurezza nella Bat, paura anche a San Ferdinando di Puglia Sicurezza nella Bat, paura anche a San Ferdinando di Puglia Interviene Savino Montaruli: «Questa è la terra degli abusi»
Sale l'emergenza criminalità nelle campagne pugliesi Sale l'emergenza criminalità nelle campagne pugliesi Agricoltori e operatori del settore chiedono più sicurezza
© 2001-2017 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.