Auto incendiata
Auto incendiata
Cronaca

Incendio nella notte, tra le auto a fuoco anche quella del Sindaco

Non si esclude un atto diretto al primo cittadino

Se si sia trattato di un atto intimidatorio, di un atto ritorsivo o - meno probabilmente - di autocombustione, saranno le indagini curate dagli organi inquirenti a stabilirlo.

Fatto sta che tra le tre autovetture divorate dalle fiamme questa notte vi è anche quella del primo cittadino di San Ferdinando di Puglia, Salvatore Puttilli.

La sua automobile, una fiat Croma, era parcheggiata dinanzi la sua abitazione quando è scattato l'incendio.

Da quanto si apprende, le prime indagini non hanno rivelato la presenza di liquidi infiammabili anche se l'ipotesi dolosa non sembra essere improbabile.
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Notte di fuoco a San Ferdinando di Puglia. Tre auto in fiamme Notte di fuoco a San Ferdinando di Puglia. Tre auto in fiamme Intorno alle 2. Non si esclude l'ipotesi dolosa
Paura in via Volta, fiamme in appartamento Paura in via Volta, fiamme in appartamento Per fortuna non c'era nessuno in casa, sono intervenuti i vigili del fuoco
© 2001-2017 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.