Tasse e tributi
Tasse e tributi
Associazioni

Incontro ANACI-Bat: "L’amministratore e il recupero crediti"

L’evento si svolgerà presso l’Hotel Ottagono in Via Barletta 218 ad Andria

Alle ore 9 di sabato 10 giugno si terrà il 5° incontro del corso di aggiornamento per gli Amministratori di Condominio organizzato dalla sede provinciale Barletta-Andria-Trani dell'ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari).

L'evento si svolgerà presso l'Hotel Ottagono in Via Barletta 218 ad Andria e tratterà il tema dell'annoso problema legato al recupero crediti verso i condomini morosi.

La morosità condominiale, nel periodo critico che stiamo attraversando, preoccupa gli amministratori di condominio perché si registra un forte aumento delle rate di spese condominiali non pagate.
Il recupero di detti crediti non è agevole, spesso oneroso e capita che sia anche infruttuoso. Per tali motivi è importante per il professionista operare in modo corretto affinché si ponga al riparo da eventuali azioni di responsabilità.

Interverranno: il direttore del Centro Studi Nazionale ANACI, avv. Gian Vincenzo Tortorici e il componente del Centro Studi Nazionale, avv. Marina Figini.
L'evento sarà presentato e moderato dal Presidente provinciale ANACI-BAT, Dott. Ugo Calò.
I partecipanti potranno acquisire 6 crediti validi ai fini degli obblighi previsti dal D.M. 140/2014.
Locandina Anaci
  • anaci
Altri contenuti a tema
Nuovo incontro ANACI sulla "Gestione del Cantiere" Nuovo incontro ANACI sulla "Gestione del Cantiere" Appuntamento venerdì 9 febbraio, a Barletta in via Vanvitelli n. 4
Corso di formazione periodica per amministratori di condominio Corso di formazione periodica per amministratori di condominio L’evento si svolgerà a Barletta in Via Vanvitelli n. 4 presso il Centro Polifunzionale D&D
Formazione e aggiornamento amministratori di condominio: decreto non ammette deroghe Formazione e aggiornamento amministratori di condominio: decreto non ammette deroghe L'ANACI conferisce apposita Certificazione attestante la formazione conseguita
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.