iconaUNICUSANO
iconaUNICUSANO
Sponsorizzato

Informazioni sui corsi universitari senza obbligo di frequenza Unicusano

Come funzionano, limiti temporali, quali costi comportano

Studenti lavoratori destatevi. Ci scuserete l'incipit forse un po' troppo maestoso ma è davvero l'inizio di una nuova era per chi ha bisogno di conseguire una laurea ma ha uno stile di vita molto lontano dallo studente tradizionale. Le ragioni per cui si debba lavorare mentre si studia sono tantissime e sono tutte meritevole di rispetto. Il vero senso della discussione si sposta oltre grazie ai corsi universitari senza obbligo di frequenza che presenta Unicusano. Come funzionano? Che limiti temporali hanno? Quali costi comportano? Ecco tre domande a cui risponderemo in modo che, alla fine della lettura di questo post, ne saprete di più sui corsi universitari senza obbligo di frequenza.

Cosa significa studiare e lavorare? Che spesso non si riesce a far conciliare le due cose. Vi basti pensare all'obbligo di frequenza che impongono alcuni atenei e capirete. Unicusano, invece, la vede in modo del tutto opposto e propone, per chi ne ha bisogno, dei corsi universitari senza obbligo di frequenza. Vediamo di capirne di più attraverso tre passaggi sul tema:

Come funzionano
Si tratta di streaming dei video delle lezioni. Ormai la banda larga è diventata realtà anche in Italia per cui è possibile ai più mettersi davanti ad un computer ed avere accesso alla piattaforma di eLearning di Unicusano che vanta gli stessi docenti sia delle lezioni in presenza sia di molti altri atenei con maggiore tradizione.

Limiti temporali
Nessuno. Sono attivi 24 ore su 24 e senza limiti di views. Questo significa che recupererete in pieno il vostro diritto allo studio e, allo stesso tempo, significa che, a differenza di chi studia con la FIP – formazione in presenza, potrete vedere e rivedere una lezione fino a quando riterrete di averla capita. Notte, giorno, casa o ufficio: potrete studiare da dove vorrete e quando vorrete.

Quali costi comportano
La retta dell'università è all-inclusive e cioè contiene anche tutti i libri di testo, gli appunti e le dispense. Se lavorate, non avete certo tempo per andare i giro a rimediare tutto questo materiale e, infatti, ce lo avete sul sito in pochi click e già pagato nella retta.

Per ulteriori informazioni vi aspettiamo al Polo Didattico di Trani dell'Università, sito in Corso Vittorio Emanuele n. 208, Tel.: 08831955905, Cell.: 3914237089, Numero Verde: 800601715, oppure compilare il Modulo Richiesta Informazione cliccando sul link: http://www.italforsrl.it/unicusano-richiedi-informazioni/
  • UniCusano
© 2001-2017 Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.