Binari
Binari
Cronaca

Investimento sui binari tra Barletta e Trinitapoli - San Ferdinando

Ritardi fino a 100 minuti. Il traffico procede su un solo binario

Dalle 16.10 di oggi pomeriggio il traffico ferroviario tra le stazioni di Barletta e Trinitapoli - San Ferdinando, lungo la linea Bari – Foggia, è sospeso a causa dell'investimento di una persona. È quanto si legge nella comunicazione diramata da RFI. Proprio a causa di quanto accaduto nel pomeriggio RFI comunica che è in corso una riprogrammazione del servizio ferroviario, mentre sul luogo è giunta l'Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito.

Aggiornamento ore 17.35 - È ripreso il traffico ferroviario fra Barletta e Trinitapoli - San Ferdinando su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 100 minuti. Proseguono i rilievi dell'Autorità Giudiziaria.
  • ferrovia
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.