Brucoli
Brucoli
Associazioni

La Cgil in piazza Della Costituzione a San Ferdinando di Puglia

Prima iniziativa pubblica dopo la nomina del nuovo coordinatore

Questa sera, alle 18.00, in piazza Della Costituzione la Cgil incontra iscritti e non, lavoratori e pensionati, giovani ed anziani per mettersi, come sempre, a disposizione delle cittadine e dei cittadini del territorio, occupati ma anche in cerca di un impiego. L'occasione è la prima iniziativa pubblica organizzata dalla Camera del lavoro comunale all'indomani della nomina del nuovo coordinatore, Vincenzo Brucoli.

L'obiettivo dell'appuntamento è far conoscere alla città il quadro dei servizi disponibili, Pensioni, 730, Unico IMU/TASI, Bonus energia, Reddito/Pensione di Cittadinanza, Registrazione Fitto Casa, F24/F23, Registrazioni di contratti Colf/Badanti, compilazione modulistica in genere nell'assoluto rispetto delle normative legislative vigenti.

All'iniziativa, introdotta dal neo coordinatore della Cdl, Vincenzo Brucoli, parteciperanno Michele Valente, direttore provinciale Inca Cgil, i segretari provinciali di categoria e Giuseppe Deleonardis, segretario generale Cgil Bat che concluderà l'incontro.
  • Cgil
Altri contenuti a tema
Cambio alla guida della Camera del lavoro di San Ferdinando di Puglia Cambio alla guida della Camera del lavoro di San Ferdinando di Puglia All’unanimità eletto Vincenzo Brucoli: “Il mio impegno nel rafforzare il ruolo della Cgil”
Discriminazioni sui luoghi di lavoro, Cgil ed Arcigay Bat firmano intesa Discriminazioni sui luoghi di lavoro, Cgil ed Arcigay Bat firmano intesa Oggi Andria la sigla del protocollo in vista del Pride di Barletta
"Progetto presidio", un protocollo d'intesa contro lo sfruttamento della manodopera migrante "Progetto presidio", un protocollo d'intesa contro lo sfruttamento della manodopera migrante Accordo tra Caritas diocesana e CGIL
© 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.