Da sinistra a destra, Eraldo Barale, Fabio Bergonzoni, Stefano Bighelli, Stefano Lonardi, Cristina Furiani, Leonardo Odorizzi, Antonio Cipriani_lr
Da sinistra a destra, Eraldo Barale, Fabio Bergonzoni, Stefano Bighelli, Stefano Lonardi, Cristina Furiani, Leonardo Odorizzi, Antonio Cipriani_lr
Manifestazioni

La Grande Bellezza Italiana premia San Ferdinando di Puglia

Nuova ed innovativa rete d’impresa che riunisce sei realtà produttive storiche del panorama ortofrutticolo nazionale

La Pro Loco di San Ferdinando di Puglia racconta l'esperienza della presentazione de la Grande Bellezza Italiana -una nuova ed innovativa rete d'impresa che riunisce sei realtà produttive storiche del panorama ortofrutticolo nazionale - tenutasi lo scorso venerdì 5 Ottobre in Valpolicella, alla quale hanno partecipato anche il sindaco di San Ferdinando di Puglia Salvatore Puttilli e Angela Camporeale, Vicepresidente della Pro Loco di San Ferdinando di Puglia.

La Pro Loco di San Ferdinando di Puglia, nell'ambito delle sue iniziative di valorizzazione del territorio e di promozione di attività per stimolare l'offerta turistica e culturale nonché per favorire nuove forme di turismi, ha dato il patrocinio alla creazione della Rete d'Impresa "La Grande Bellezza Italiana" che si adopera per dare maggiore valore aggiunto alle nostre produzioni agricole ed allo stesso tempo, con un'innovativa politica di marketing, permette di far conoscere il nostro territorio con strumenti di innovazione tecnologica, come ad esempio l'utilizzo di Qr Code che visualizzano pagine internet del nostro comune di San Ferdinando di Puglia.

"Siamo qui - ha dichiarato il Sindaco - perché crediamo fortemente in questo nuovo progetto e siamo convinti che possa diventare un volano per promuovere le nostre eccellenze, come le pesche e l'uva, che per la loro straordinaria qualità sicuramente meritano una valorizzazione migliore".

"Un plauso - ha fatto eco la Vicepresidente della Pro Loco prof.ssa Angela Camporeale - all'intento di unire l'Italia da Nord a Sud in un progetto dove ognuno può portare i propri prodotti simbolo del territorio per raggiungere un comune obiettivo di crescita".

Sono stati presenti unitamente al Sindaco di San Ferdinando di Puglia, i componenti del Direttivo della Pro Loco, la vice Presidente prof.ssa Angela Camporeale, le consigliere Rosa Lampedecchia e Dora Lorusso ed il consigliere Giuseppe Piazzolla. Un plauso per l'iniziativa al nostro socio Leonardo Lorusso, della Fruit Logistica srls, partner Odorizzi da alcuni anni, che è sempre particolarmente vicino alle iniziative realizzate dalla Pro Loco nel nostro territorio, nonché alla Cooperativa Coldiretti di San Ferdinando di Puglia presente in Valpolicella in persona del Presidente rag. Nunzio Caressa.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.