La consigliera comunale Flora Manco
Politica

La Lega sarà rappresentata in Consiglio comunale

Flora Manco ha ufficializzato la sua adesione ala Lega di Salvini

Il Consigliere Comunale Flora Manco, eletta nella lista a sostegno del sindaco di San Ferdinando di Puglia, Salvatore Puttilli, ha ufficializzato la propria adesione alla Lega di Salvini.

«Una decisione maturata anche alla luce del nuovo progetto politico proposto dalla Lega di Salvini ed avallata dagli organi politici regionale e provinciale, tenuto conto della determinazione e dell'entusiasmo manifestati dalla giovane consigliere del comune della Bat, più che mai convinta che oggi è necessario dare nuove risposte alle esigenze di una società che sta vivendo un'evoluzione sociale ed economica critica che merita risposte adeguate ai problemi attuali» si legge nel comunicato stampa con il quale il presidente regionale del partito Gianni Riviello comunica l'adesione al progetto della giovane consigliera sanferdinandese.

«Crisi economica, questione sicurezza, degrado sociale, sono temi sui quali ci si confronta oggi e la giovane consigliere Flora Manco, è determinata a voler dare il proprio contributo allo sviluppo di politiche adeguate e costruttive in seno al Consiglio Comunale, attraverso il confronto e l'ascolto quotidiano con i propri concittadini» conclude la nota.
  • Flora Manco
  • Lega
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.