Img 5326
Img 5326
Territorio

La Provincia stanzia 110mila euro per l'emergenza neve

L'invito del presidente Spina: «Evitare in queste ore spostamenti inutili»

Ultimi provvedimenti del 2014 per la Provincia di Barletta - Andria - Trani. Rientrato stamani in Provincia dopo le note vicende dei giorni scorsi, il Presidente Francesco Spina ha adottato una delibera per un prelievo dal fondo di riserva di 110mila euro per il recupero ed il risanamento conservativo del patrimonio stradale del territorio provinciale e per fronteggiare l'emergenza neve che si sta verificando in queste ore. «Dopo aver sbloccato l'annosa questione della Trani-Andria, continuiamo a concentrare le nostre attenzioni e le esigue risorse a disposizione per garantire la regolare viabilità lungo le nostre strade e l'incolumità degli utenti che ogni giorno le percorrono - ha affermato il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Spina -. In questo caso, le somme prelevate dal fondo di riserva serviranno a risolvere alcune criticità esistenti che riguardano specialmente le strade dell'entroterra provinciale, in attesa di ulteriori risorse per interventi strutturali ed organici». Come detto, l'intervento adottato servirà anche a fronteggiare l'emergenza maltempo, ripristinando la viabilità lungo le strade maggiormente colpite dalle forti nevicate di queste ore. E mentre le strutture provinciali sono impegnate nell'affrontare l'emergenza, il Presidente Spina ha invitato i cittadini «ad evitare di circolare lungo le strade provinciali, se non in caso di estrema necessità, raccomandando pertanto la massima prudenza».
    © 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.