Scuola
Scuola
Vita di città

"La scuola è per tutti" a San Ferdinando

Raccolta di materiale didattico organizzata in piazza Umberto I domenica prossima

La scuola è per tutti. È questo il titolo della manifestazione che si terrà a San Ferdinando di Puglia domenica 19 ottobre. Tutte le associazioni si uniranno per poter raccogliere materiale didattico per le famiglie in difficoltà. "Sarà una bellissima iniziativa -ha spiegato Giuseppe Balducci, presidente di CicloAvis, una delle associazioni organizzatrici della manifestazione-. Siamo riusciti a mettere assieme tutte le associazioni di San Ferdinando che collaboreranno a questa iniziativa di carattere benefico. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare". Il programma della manifestazione prevede la raccolta a partire dalle 9 del mattino. Sarà possibile donare matite, quaderni, penne e tutti gli oggetti utili per i bambini che da poco hanno iniziato l'anno scolastico. L'auspicio delle associazioni è che la cittadinanza partecipi compatta alla manifestazione di solidarietà in piazza Umberto I.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.