Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Associazioni

La Virtus San Ferdinando vince contro il Triggiano

Rete di Garbetta, domenica scontro al vertice

Un'altra vittoria in casa per la Virtus San Ferdinando che sul campo del comunale ha battuto con una rete a zero il Triggiano. L'unico gol segnato porta la firma di Garbetta. I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di avere seriamente nel mirino la promozione alla loro prima esperienza di squadra. Dopo la 17esima giornata i biancoblu si piazzano al terzo posto del girone A della Seconda Categoria, a soli 2 punti dal Troia e a un solo punto dal Real Zapponeta.

Ed è proprio con i vicini di casa che i sanferdinandesi si incontreranno domenica prossima, una sfida che per il San Ferdinando potrebbe valere come pass per la vetta. La Virtus ha ancora due partite in più da giocare: la trasferta con il Castelluccio Sauri, che si ripeterà per via di un errore arbitrale, e il turno di riposo.
    © 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.